Massaggi
I nostri massaggi
I massaggi offrono benefici su larga scala: dal riattivare o favorire la circolazione sanguigna, al rilassare quelle zone muscolari soggette a "trattenere" emozioni negative sotto forma di contrazioni e tensioni. Dai massaggi inoltre ne traggono beneficio i soggetti sofferenti di artrosi, reumatismi ed emicranie. I massaggi rappresentano un rimedio agli inestetismi da cellulite ed una via di sollievo da stanchezza, depressione, ansia e stress.
A beneficio della circolazione arteriosa e linfatica, promuove l'attivazione dei meccanismi fisiologici. Ha un effetto calmante o stimolante sul sistema nervoso autonomo o neurovegetativo simpatico e parasimpatico.
Riduce la tensione muscolare e favorisce la diminuzione dei valori di cortisolo e serotonina nel sangue. Stimola la microcircolazione locale, ha effetto drenante e rilassante, aiuta nella prevenzione degli infortuni e la preparazione all'attività fisica.
Trattamento atto al ristabilimento della naturale elasticità dell'individuo, indicato nel recupero da dolori dovuti da tensioni muscolari e del tessuto connettivo dovuti a traumi o cattive posture.
Utile ad allentare la tensione muscolare in seguito ad una contrattura, serve a ridurre il dolore e rendere più rapidi i tempi di recupero. E' particolarmente indicato non solo a chi pratica sport ma a chiunque soffra di contratture.
Praticato in un ambiente curato e dedicato, stimola la produzione di endorfine dando un sensazione di benessere e piacere a beneficio dell'umore, qualità del sonno e concentrazione. Praticato con l'utilizzo di pregiati oli aiuta a rilassarsi e allentare le tensioni.